Ex alunni

Caro ex studente dell'IISS "dell'Erba"

Chiediamo la tua collaborazione per il monitoraggio sugli esiti post-diploma degli studenti, per consentirci di compilare una statistica sugli sbocchi professionali dei nostri studenti e per acquisire utili elementi di valutazione sull'offerta formativa del nostro Istituto, invitandoti a compilare il seguente questionario entro e non oltre il 30 aprile 2023

COMPILA MODULO

I risultati ottenuti dell'elaborazione dei questionari in ingresso saranno consultabili nella sezione successiva "Ex-alunni" alla voce "Esiti a distanza diplomati 2022".

Ex diplomato Francesco Dalena ha accelerato il mondo

Francesco Dalenadiplomatosi all’I.T.I.S. “Luigi dell’Erba” di Castellana Grotte a.s. 1995/1996, ha messo la sua firma in apparecchiature tecnologicamente avanzate e rivoluzionarie come la Nintendo Wii – i-phone – i-pad. Attualmente è impegnato ad alcuni pro­getti per il Ministero della Dife­sa e ad uno affiancato dalla famo­sissima azienda Beretta per lo sviluppo dell' I-gun, una pisto­la con vari sensori e quindi in­telligente".