Il Bilancio Sociale è la documentazione con cui l'IISS Luigi dell'Erba di Castellana Grotte (BA),   rende conto su responsabilità, impegni, comportamenti e risultati verso tutti gli stakeholder, ovvero verso tutti i soggetti i cui interessi, diritti, aspettative legittime sono a vario titolo coinvolti nell'attività della scuola.

In tal modo la scuola  intende aprirsi alla valutazione che la comunità con cui interagisce fa del suo operato, al fine di trarne elementi per migliorare i suoi servizi e per creare le condizioni di una progettazione “partecipata” dell’offerta formativa.

DOCUMENTI RENDICONTAZIONE SOCIALE A.S. 2022-23

DOCUMENTI RENDICONTAZIONE SOCIALE A.S. 2021-22