Firmato il Protocollo di intesa con la Commissione per gli Scambi Culturali Italia-USA per l’assegnazione di un Borsista ENGLISH TEACHING ASSISTANT nell’ambito del Fulbright Program.
Patrick Gavazzi ,proveniente dalla Pennsylvania, lavorerà come assistente di lingua inglese presso il nostro Istituto per un numero di sedici ore settimanali, sulla base di una programmazione orientata alla conversazione in lingua e alla presentazione di tematiche legate alla cultura americana arricchendo così l’offerta formativa della scuola.
Una straordinaria opportunità, per gli studenti per gli studenti del IIISS Luigi dell’Erba che potranno migliorare l’apprendimento della lingua inglese in situazioni comunicative reali e stimolanti attraverso le tematiche di approfondimento scelte, presupposto indispensabile per la realizzazione del processo di internazionalizzazione fortemente ambito dalla nostra scuola.

ARTICOLO GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (del 11 ottobre 2023)