INDAGINE DI MERCATO - INVITO A MANIFESTARE INTERESSE

a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di apparecchiature e attrezzature di laboratorio di chimica, analisi; strumenti di misura per uso scientifico  per la realizzazione del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e Ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.  Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” - Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave. Sotto – Azioni: 10.8.1.B2 (Tipologia B)  “Laboratori professionalizzanti”, per licei artistici   e per gli istituti tecnici e professionali. codice progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PU-2018-11 Titolo:  “Laboratori innovativi in biotecnologie sanitarie”.

TERMINE ENTRO CUI PRESENTARE LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

30 ottobre 2018  ore 14,00