Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

AVVISO 

I genitori degli alunni che si sono iscritti alla classe prima devono recarsi personalmente in segreteria entro il 5 luglio 2017 per la conferma dei propri dati personali.

Il sorteggio per la formazione delle classi prime avverrà VENERDI’ 14 LUGLIO 2017 alle ore 10.30 nell’Aula Magna dell’istituto.

TUTTI I GENITORI SONO INVITATI A PARTECIPARE.

Si devono consegnare:

1) certificato di diploma di scuola media;

2) una fototessera dell'alunno;

3) la ricevuta del contributo di iscrizione (€ 30 effettuato sul c/c postale o bancario della scuola);

4) il consenso informato CIC (Centro di Informazione e Consulenza);   - Scarica modulo

5) copia del documento di identità dell’alunno;

6) comunicazione dell’indirizzo mail dei genitori ai quali verranno spedite, all’inizio dell’anno scolastico, le credenziali di accesso al registro elettronico

I versamenti a favore della scuola possono essere fatti in posta con versamento sul c/c postale n. 14215701 intestato a "I.T.T. Luigi Dell'Erba - Servizio Cassa".

Nei versamenti indicare sempre:

• Nome e Cognome dell'alunno;
• il motivo del versamento: “iscrizione classe prima”.