Sabato 27 novembre 2021, nell'ambito della seconda giornata di seminari della Giornata della Scienza e tecnologia - V Edizione, si è concluso con grande interesse da parte degli studenti di informatica l'incontro tenuto dalla Prof.ssa Berardina Nadja De Carolis, Assistant Professor presso il Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Bari. Nel seminario dal titolo "Robotica Sociale Assistita" si è parlato di Robotica e dell'utilizzo futuro degli automi nella vita sociale. Diversi studenti sono già impegnati nella programmazione degli automi grazie all'investimento che il nostro istituto ha fatto in questi anni.