Si organizza il contest scolastico "Penso e vivo sostenibile" attraverso il quale verrà selezionato il video migliore prodotto dalle classi terze sul tema della sostenibilità.
Il contest si terrà on line il 22 aprile, in occasione dell'Earth Day e coinvolgerà TUTTI gli studenti dell'Istituto, che saranno chiamati a votare il video migliore, attraverso un Google Form disponibile in questa pagina.

Per agevolare l'organizzazione del contest si invitano le classi coinvolte ad inviare quanto prima il video che si intende candidare alla selezione.

Ogni classe può candidare UN SOLO VIDEO.

I video vanno inviati a Francesco Tinelli (francescotinelli@luigidellerba.edu.it) con la seguente dicitura  "contest_sostenibilità_classe" (es. contest_sostenibilità_3Bi) e il titolo del video.

CIRCOLARE DI RIFERIMENTO (N.772)

I seguenti video saranno visibili dalle 13.00 del 27.04.2022 cliccando sul titolo o direttamente dal canale YOUTUBE della scuola selezionando la Playlist "Earth Day - april 2022"

GRADUATORIA FINALE - Totale voti 177

3 Bc - Sosteniamo il Sostenibile (48)