Nell'ambito del Progetto PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento - ex ASL), in collaborazione con il CNR di Bologna e l'Università degli studi di Milano Bicocca, i nostri studenti delle classi quinte dell'articolazione Chimica e Materiali, stanno partecipando in modalità on-line ad una serie di workshop, dal titolo "Riciclo e Circular Economy". Tale evento, coinvolge, docenti universitari, ricercatori e, importanti realtà imprenditoriali di  rilevanza internazionale, offrendo agli alunni un'eccellente opportunità di confronto, sulle possibili scelte di vita futura.

LOCANDINA WORKSHOP