Gare Nazionali - Chimica 2019

Si precisa che tutti coloro che non vogliano avvalersi del servizio navetta, messo a disposizione da questo istituto (dal piazzale della stazione di BARI Centrale alla sede dell’I.T.T. “Luigi dell’Erba” di Castellana Grotte), potranno raggiungere autonomamente la sede della scuola.

L'Istituto Tecnico Tecnologico “Luigi dell’Erba” di Castellana Grotte (BA), vincitore della Gara Nazionale di Chimica edizione 2018, organizzerà l'edizione 2019 di tale evento, secondo la direttiva del MIUR, contenuta nella nota AOODGOSV n. 19247 del 14 novembre 2018.
La Gara si svolgerà a Castellana Grotte (BA), presso la sede dell'Istituto in via della Resistenza, 40, nei seguenti giorni: martedì 7 e mercoledì 8 maggio 2019.

N.B. Il termine per il pagamento della quota di iscrizione alla Gara non è da intendersi perentorio.

Risultati della Gara Nazionale di Chimica 2019

Concluse le correzioni delle prove da parte della Commissione di Valutazione, siamo lieti di comunicare gli esiti della Gara Nazionale di Chimica, XIII edizione, svoltasi presso l’ITT “Luigi dell’Erba” di Castellana Grotte nei giorni 7 e 8 maggio 2019.

Posizione

studente

Prova di teoria

Prova pratica

Punteggio Totale

SABATTINI LEONARDO

I.T.I.S. "ENRICO MATTEI" URBINO

ASCARI FABIO

I.T.I.S. "ENRICO FERMI" MODENA

TETTAMANTI PIETRO

I.S.I.S. "PAOLO CARCANO" COMO

Risultati finali

Graduatoria della Gara Nazionale di Chimica

Un doveroso ringraziamento a tutti gli studenti che hanno preso parte alla Gara, per il loro lodevole impegno, e a tutti i docenti accompagnatori, per aver contribuito con la loro presenza a rendere ancora più speciale le giornate dedicate alla manifestazione.

Prof.ssa TeresaTuri

BANDO GARA NAZIONALE DI CHIMICA

DOMANDA DI ISCRIZIONE

SCHEDA DATI PERSONALE DELLO STUDENTE