Olimpiadi Internazionali di Informatica - seconda fase di preparazione e selezione.

Da una comunicazione dall'ITC "Enrico Tosi" - Busto Arsizio (Va):

"E' con molto piacere che le confermo l'ammissione dello studente Daniele Castellana alla prima fase di preparazione e selezione per le Olimpiadi Internazionali di Informatica che avrà luogo dal mattino di venerdì 4 marzo 2011 al mattino del lunedì 7 marzo 2011 presso la Scuola Internazionale di Alta Formazione, loc. "Il Cipresso" Volterra (PI). .........."

ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE STATALE

"ENRICO TOSI" - BUSTO ARSIZIO (VA)

Prot. n. 1013EC O.I.

Al Dirigente Scolastico

I.T.I. L. Dell'Erba

Via Della Resistenza, 40

70013 Castellana Grotte (BA)

allo studente

Daniele Castellana

Oggetto: Olimpiadi Internazionali di Informatica – seconda fase di preparazione e selezione

E’ con molto piacere che le confermo l’ammissione dello studente Daniele Castellana alla prima fase di preparazione e selezione per le Olimpiadi Internazionali di Informatica che avrà luogo dal mattino di venerdì 4 marzo al mattino di lunedì 7 marzo 2011 presso la Scuola Internazionale di Alta Formazione, loc."Il Cipresso" - 56048 Volterra (PI), tel. 0588 98711.

Gli studenti selezionati saranno ospitati presso la stessa Scuola di Formazione per tutta la durata dell'incontro e hanno l’obbligo di partecipare a tutte le attività previste dal programma.

La partecipazione a tutte le iniziative, il vitto, previsto dalla cena di giovedì 3 marzo al pranzo di lunedì 7 marzo, e l’alloggio sono completamente gratuiti e forniti da AICA (Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico) e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca attraverso l’ITC Tosi di Busto Arsizio.

Si prega di inviare conferma della partecipazione entro il 26 febbraio all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , comunicando anche l’orario di arrivo alla stazione delle Ferrovie dello Stato di Pisa (che dovrà essere entro le 17.30), al fine di organizzare un autobus navetta per raggiungere la sede del corso.

Gli studenti dovranno essere in possesso di un valido documento di riconoscimento personale, del documento per l’assistenza sanitaria pubblica previsto dalla regione di appartenenza e dell’allegata autorizzazione dei genitori se minorenni.

L’ITC Tosi rimborserà tutte le spese di viaggio documentate, in particolare il costo dei biglietti ferroviari in seconda classe o di altri mezzi di trasporto pubblici, dei supplementi e delle relative prenotazioni.

Per ulteriori informazioni, chiarimenti e comunicazioni gli studenti potranno rivolgersi alla segreteria delle Olimpiadi di Informatica, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla segreteria dell’ITC Tosi di Busto Arsizio, Paola Vignati, tel. 0331 372041, e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Cordiali saluti.

Busto Arsizio, 11 febbraio 2011