Open day all’Università di Bari

Sabato 1° ottobre 2016 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 - Palazzo Ateneo (Atrio di Piazza Umberto)

Gli alunni dell’ITT “Dell’Erba” di Castellana Grotte hanno partecipato all’evento “Open day” organizzato dall’università “Aldo Moro” di Bari. Gli studenti iscritti all’ultimo anno interessati alla prosecuzione degli studi accompagnati dai docenti De Scisciolo e Giannini hanno esaminato la nuova offerta formativa dell’istituzione accademica barese. Per i ragazzi è stata un’opportunità e un’occasione per riflettere sull’itinerario che li condurrà alla decisione sul corso di studi da intraprendere attraverso il dialogo con i docenti e i manager di orientamento e acquisendo  il materiale informativo sui Corsi di studio afferenti ai 23 Dipartimenti dell’Ateneo.