Sono orgogliosa di comunicare che Eduscopio 2017, per il quarto anno consecutivo, indica l’ITT Luigi dell’Erba di Castellana Grotte, al primo posto tra gli Istituti Tecnici Tecnologici della provincia di Bari, al secondo posto a livello regionale e tra i primi a livello nazionale, tenendo conto dell’indice di valutazione FGA (Fondazione Giovanni Agnelli), della media dei voti e dei crediti universitari degli studenti:
• Indice FGA 65,68
• Media voti 25,66
• Crediti ottenuti 67,49.
Rivolgo ancora una volta un grande ringraziamento agli artefici di questi brillanti risultati, ai docenti, al personale ATA e agli studenti ai quali auguro un brillante futuro universitario e professionale. Tutti insieme portiamo avanti un modello di scuola d’eccellenza.

(Prof.ssa Teresa TURI)

VISUALIZZA SCHEDA DI RILEVAZIONE EDUSCOPIO