Sono orgogliosa di comunicare che, secondo i dati pubblicati sulla piattaforma Eduscopio, il noto database realizzato dalla Fondazione Giovanni Agnelli (FGA), l’I.T.T. “Luigi dell’Erba” di Castellana Grotte si assesta, per il quinto anno consecutivo, al primo posto tra gli Istituti Tecnici Tecnologici dell’area metropolitana di Bari, rappresentando un’eccellenza nella incentivazione dello sviluppo delle competenze proiettate verso gli studi universitari. Sempre tenendo conto dell’indice di valutazione FGA, della media dei voti e dei crediti universitari degli studenti, l’Istituto si colloca al secondo posto a livello regionale e tra le prime posizioni a livello nazionale.
Di seguito si offre un agile prospetto relativo all’indice di valutazione FGA dell’Istituto e alla media dei voti e dei crediti universitari conseguiti dagli studenti che hanno frequentato la nostra scuola:

LEGGI ARTICOLO COMPLETO