La Cisl Scuola Bari organizza un percorso di formazione per docenti di ogni ordine e grado:
neo assunti nell’a.s. 2020/2021,
passaggio di Ruolo
ARGOMENTI SVILUPPATI:
Adempimenti amministrativi, ricostruzione della carriera;
Attività formative in presenza;
Osservazione in classe;
Bilancio di competenze;
Portfolio professionale;
Patto per lo sviluppo formativo;
Peer to peer, tutoraggio e ruolo del tutor e dei Dirigenti Scolastici;
La partecipazione prevede la registrazione cliccando sulla apposita sezione della locandina allegata.
Al termine del corso sarà rilasciato attestato di partecipazione

L’Associazione IRSEF˜IRFED è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola. L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola e dà, quindi, diritto al riconoscimento dell’esonero dal servizio al personale della scuola che vi partecipa. A tal fine sarà rilasciato apposito attestato.

La prego di diffondere tale iniziativa tra il personale interessato.

Domenico Maiorano
Segretario Generale CISL SCUOLA BARI