Venerdì 8 giugno 2018, presso l’Aula Magna “Rocco Di Cillo” dell’ITT “Luigi dell’Erba”, in linea con le indicazioni del Piano Nazionale per la prevenzione del Bullismo e del cyber bullismo a scuola ed in collaborazione con l’associazione “Sentieri della legalità”, si è tenuto un incontro dal titolo “Cyberbullismo: Scuole, Associazioni e Famiglie a confronto”.
Alla manifestazione hanno partecipato docenti e famiglie dell’ITT “Luigi dell’Erba”, dell’I.C “Angiulli - De Bellis” e dell’I.C. “Tauro –Viterbo”. Grande soddisfazione espressa dalla dirigente scolastica prof.ssa Teresa Turi per l’importanza dei temi affrontati.