L' Istituto  Tecnico Industriale Statale “Luigi Dell’Erba” di Castellana Grotte, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale di Putignano I.A.N.U.S. ORGANIZZA per sabato 20 febbraio 2016, dalle ore 9.00 alle 11.30, presso l’Aula Magna dell’ I.T.I.S. “Dell’Erba”, una giornata di sensibilizzazione/studio di fattibilità sul tema: LA CARDIOPROTEZIONE.

Relatori: prof. Maurizio Cecchini, cardiologo presso l’Università di Pisa e Dott.ssa Maria Luisa Pesce, Vice Presidente APS IANUS Moderatore : dott. Giorgio D’Ercole.

Le scuole invitate possono partecipare con una delegazione di studenti (max 25) accompagnati dai docenti.

Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria partecipazione indicando il numero di partecipanti, entro sabato 13 febbraio 2016.