Sabato 5 marzo 2016 alcuni  alunni dell’ITIS “Luigi Dell’Erba” sono stati protagonisti di un’affascinante esperienza di servizio volontario e gratuito in occasione della seconda giornata, della XII edizione della “Giornata della spesa solidale”. Un evento che il nostro Istituto organizza nella convinzione dei benefici effetti che produce nei giovani partecipanti dell’iniziativa: la soddisfazione di essere stati concretamente utili per aiutare le famiglie in difficoltà in un momento di grave crisi economica.

Il dirigente scolastico prof.ssa Teresa Turi elogia gli alunni coinvolti nell'iniziativa solidale.