Energia, passione, rigore, chiarezza espositiva oggi hanno letteralmente "rapito" più di 200 studenti e studentesse delle classi quinte dell'IISS "Luigi dell'Erba" di Castellana Grotte! L'On. Gero Grassi ha suscitato vivo interesse e desiderio di approfondire la figura di Aldo Moro, di ciò che ha rappresentato e rappresenta oggi, di quanto sia tremendamente attuale il suo progetto politico a distanza di quasi mezzo secolo. Lo ringrazio, anche a nome della Dirigente prof.ssa Teresa Turi, per la sua generosità e per il suo spendersi senza riserve in questa incessante divulgazione del pensiero politico di Aldo Moro che , senza alcun dubbio, darà i suoi preziosi frutti. Grazie!