Ci (ri)siamo!

Anche quest’anno le studentesse e gli studenti del “Luigi Dell’Erba” partecipano a #Libriamoci 2022. Letture ad alta voce, attività di educazione non formale all’aperto nel nostro neonato Open Lab e tanta voglia di dare forza alle nostre parole!

Ma Libriamoci per noi non finisce oggi: fino a sabato ascolteremo le “Storie di eroica disobbedienza” raccontate da #DanieleAristarco nel libro #Iodicono! e ci confronteremo con i grandi personaggi della Storia che hanno avuto il coraggio di dire di no. Grazie agli studenti e alle studentesse, alle docenti e ai docenti che stanno dando vita a questa iniziativa: abbiamo bisogno di coraggio e di parole coraggiose e vere per dire chi siamo e chi vogliamo essere.

Si cresce insieme anche così!