libriamociAnche quest’anno la nostra scuola partecipa a Libriamoci 2023, una campagna nazionale che promuove delle Giornate di lettura nelle scuole.

Il tema di questa edizione scelto dalla nostra scuola è “Lib(e)ri di creare” ed è intorno ad esso che daremo vita a momenti di pura creatività letteraria!

I nostri studenti e le nostre studentesse di quarta e di prima saranno coinvolti nella lettura e nell’interpretazione di dieci magnifici, poetici, visionari e distopici Silent Book e nella creazione di rime, strofe, immagini e pensieri.

Lib(e)riamo le emozioni!
Lib(e)riamo l’immaginazione!
L’IISS “Luigi Dell’Erba” di Castellana Grotte è pronto a partecipare a Libriamoci 2023!
#libriamoci2023
#silentbook