Iscrizione alla classe prima: cosa fare -  VEDI IL VIDEO MIUR

• L’iscrizione alle classi prime si deve effettuare a partire da Lunedì 16 gennaio e fino al 6 febbraio 2017, esclusivamente on line sul sito del ministero.  http://www.iscrizioni.istruzione.it;
  • Il codice meccanografico della scuola da indicare è: BATF04000T;
  • Per aspetti amministrativi e aiuto alla compilazione: segreteria didattica - sig.ra Charrier Maria Antonietta e/o sig.ra Vergori Angela;
  • Iscrizione guidata (su appuntamento telefonando al numero 080.4965144);
  • Per l’iscrizione è necessario avere a portata di mano:
    -codice fiscale sia del genitore che dell’alunno
    -documento di identità del genitore
    -dati dell'altro genitore.

Per altre notizie sulla scuola si consiglia di navigare nel sito dell'istituto www.itiscastellanagrotte.gov.it o consultare il portale Scuola in chiaro del Ministero indicando il codice della scuola.

Iscrizione alla classe prima: cosa fare a giugno

I genitori degli alunni che si sono iscritti alla classe prima devono recarsi personalmente in segreteria entro il 4 luglio 2017 per la conferma dei propri dati personali; consegnare: 1) l'attestato di scuola media; 2) la ricevuta del contributo di iscrizione.