A tutti i Docenti
A tutti gli Alunni

Desidero esprimere tutto il mio compiacimento per il successo riscosso dagli studenti delle classi 4^A, 4^E e 4^C Informatica e 3^B, 4^A e 5^B Chimica che hanno preso parte alla giornata dell’Arte presso l’I.C. “Angiulli-DeBellis”. Durante la manifestazione i nostri studenti hanno suscitato grande interesse presso gli scolari mostrando loro esperimenti di chimica, l’utilizzo di una applicazione multipiattaforma (App) sul Sudoku realizzata dagli studenti di informatica, e una applicazione di robotica in grado di istruire un piccolo robot a svolgere determinate azioni. Si ringrazia quanti hanno preso parte e reso possibile la manifestazione.

prof.ssa Teresa TURI