Martedi 12 marzo il team JustNAO del nostro Istituto ha vinto la semifinale disputata a Francavilla F. della #naochallenge2019, un  concorso organizzato da Scuola di Robotica, in collaborazione con SoftBank Robotics, ormai diventato la manifestazione dedicata alla robotica umanoide per scuole secondarie di secondo grado più grande del mondo. Il team è composto dai nostri studenti: Domingo Dirutigliano (2 Ei), Paolo Moliterni (3Ei), Giacomo Monopoli (3 Ei), Donato Montini (3 Ei), Daniele Potenza (3 Ei), Flaviana Corallo (4Ei), Guido Gonnella (4Ei), Ivan Recchia (4Ei), Marco Roberto (4Ei), Davide Savoia (4Ei), con la collaborazione di un nostro ex studente, Longo Antonello e i docenti Massimo Carucci e Simona Iannuzzi. Tale risultato consentirà al Team JustNAO di accedere alla finale nazionale che si terrà a Roma il 12 e 13 Aprile.