La pandemia non ferma la solidarietà e il dovere sociale che anima i nostri studenti delle classi del triennio. In occasione dell'assemblea di istituto si è parlato di donazione sangue e midollo con i Referenti FIDAS e ADMO Domenico Loliva e Luciano Magno, a cui vanno i ringraziamenti di tutta la comunità scolastica.

Durante l'assemblea degli studenti del biennio si è discusso sulla sicurezza stradale, con il presidente dell'associazione vivi la strada, il sig. Coladonato Tonio a cui vanno i ringraziamenti di tutta la comunità scolastica.

ARTICOLO GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO