Sabato 25 Novembre, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si svolgerà presso l’IISS dell’Erba l’assemblea d’Istituto per dire NO alla violenza. Una voce sola, forte, che dice basta alla violenza sulle donne.  Viva è la partecipazione dei nostri studenti che con una profonda sensibilità, al fianco dell'Amministrazione Comunale di Castellana Grotte, daranno voce al dissenso verso tutte le forme di violenza. Gli alunni si esibiranno con un flash mob, una scultura artistica, che avrà come obiettivo quello di creare un luogo di ricordo per la "cittadina castellanese" vittima di femminicidio.