Luigi dell'Erba

La famiglia degli eredi “Luigi dell’Erba”, nelle persone della dott.ssa Laura dell’Erba e del prof. Giuseppe Colucci, in accordo con l’Associazione Culturale “DEADE” (Degli Ex Appartenenti Dell’Erba) e della prof.ssa Teresa Turi (Dirigente dell’I.T.T. “Luigi dell’Erba” di Castellana Grotte - Bari), anche quest’anno ha riservato il “Premio Luigi dell’Erba” al migliore alunno delle quinte classi di area Chimica e al migliore alunno delle quinte classi di area Informatica dell’I.T.T. “Luigi dell’Erba”.

Gli studenti migliori, diplomati nell’A.S. 2016-2017, presenteranno una tesina al docente responsabile preposto, ed essere esaminati sulla stessa tesina consegnata, con riferimento alla terna dei temi messi a concorso.

ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE